Arnold Schwarzenegger Italian Fan Club

Movie in progress :  I MERCENARI 3 - The Expendables

Titolo originale: THE EXPENDABLES 3

Genere: avventura, azione

Durata: --

Regia: Patrick Hughes

Distribuzione: Universal Pictures

Anno: 2013

Sceneggiatura: Sylvester Stallone, Katrin Benedikt, Creighton Rothenberger

Casa di produzione: Millennium Films, Nu Image Films

Staff di produzione: Avi Lerner, Danny Lerner, Giancarlo J. Sini, Les Weldon, John Thompson, Kevin King Templeton

Colonna sonora: Brian Tyler

Montaggio: Sean Albertson, Paul Harb

Fotografia: Peter Menzies Jr.

Scenografia: Tom Brown, Kelly Berry

Effetti speciali: Richard Jacobs, Ajoy Mani, Timuncin Ozger, Boyan Stoyanov

Costumi: Mustapha Mimis, Geo Pavlov, Alan Villanueva

Budget stimato in dollari: 90.000.000

Sito internet: theexpendables3film.com

Luoghi delle riprese: Sofia (Bulgaria), Los Angeles (USA)

Data di uscita Usa: 15 Agosto 2014

Data di uscita Italia: 4 Settembre 2014

 

Interpreti principali:

Sylvester Stallone (Barney Ross), Jason Statham (Lee Christmas), Arnold Schwarzenegger (Trench), Harrison Ford (Max Drummer), Mel Gibson (Conrad Stonebanks), Dolph Lundgren (Gunnar Jensen), Wesley Snipes (Surgeon), Jet Li (Yin Yang), Terry Crews (Hale Caesar), Antonio Banderas (Matador), Kellan Luts (Smilee), Robert Davi (Goran Vogner), Randy Couture (Toll Road).

Trama:

Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si scontrano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks successivamente era diventato un trafficante di armi senza scrupoli, e Barney era stato costretto a ucciderlo. O almeno, pensava di averlo fatto. Stonebanks, che ha già eluso la morte una volta, ora ha deciso che la sua missione è quella di porre fine ai Mercenari - ma Barney ha altri piani e decide di combattere il sangue vecchio con del sangue nuovo, e così mette insieme una nuova generazione di Mercenari, coinvolgendo individui più giovani, veloci e tecnologici. L'ultima missione diventa quindi uno scontro tra vecchio stile ed esperti in tecnologia in quella che sarà la battaglia più personale dei Mercenari.

Forse non sapevate che...

  1. Bruce Willis è stato escluso dal cast per le eccessive richieste economiche. Willis chiedeva 1 milione di dollari al giorno per 4 giorni di riprese contro i 750mila offerti da Stallone e dalla produzione. Stallone lo rimpiazzò nel giro di tre giorni con Harrison Ford.

  2. Nel ruolo di Bonaparte (poi assegnato a Kelsey Grammar) era stato inizialmente contattato Nicolas Cage.

I Mercenari 3:  il teaser trailer italiano

15 Febbraio 2014

Quando si dice un’immagine vale più di mille parole, è il caso di questo primo teaser trailer italiano del sequel I Mercenari 3 accompagnato da una versione aggiornata di un memorabile brano musicale incluso nella colonna sonora del film “Il ponte sul fiume Kwai”.
Siamo certi che anche questo terzo capitolo si dimostrerà godibile quanto i precedenti, che si sono rivelati una corroborante sferzata action anni ‘80 condita con dosi massicce di humour, autoironia e un memorabile dream-team capeggiato dai divi Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
La regia di questo secondo sequel è stata affidata a Patrick Hughes, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Sylvester Stallone.

Teaser Trailer:  http://youtu.be/RZk0gQYZ_vg

Confermati Terminator 5 e I Mercenari 3

14 Giugno 2013

Arnold si sbottona sui suoi impegni cinematografici e alla luce delle sue affermazioni nei prossimi due anni ne vedremo delle belle.

In effetti sono molto felice che gli studios mi vogliano far tornare in "Terminator 5" e farmi interpretare proprio Terminator. Inizieremo a girare a gennaio. Interpreterò nuovamente anche "King Conan", e anche un nuovo film dei "Triplets". Sono cose che mi rendono molto orgoglioso. Sono felice e non vedo l'ora di partecipare a questi film.

Parlando de "I Mercenari 3" la star non solo ha rivelato che sarà nel cast, ma ha anche affermato che le riprese inizieranno ad agosto a Los Angeles.  Non sappiamo quanto il suo ruolo sarà esteso (potrebbe essere anche solo poco più che un cammeo): Il film, diretto da Patrick Hughes, uscirà il 15 agosto del 2014. Recentemente sono stati confermati nel cast sia Jackie Chan che Wesley Snipes, assieme nientemeno che a Nicolas Cage e Milla Jovovich.