Arnold Schwarzenegger Italian Fan Club

Action News

Gossip, ultime notizie, film in lavorazione, progetti... La nostra rubrica delle news su Arnold Schwarzenegger.

Se volete segnalarci foto e scoop dell'ultimo minuto, non esitate a contattarci al nostro indirizzo email.

 

Terminator Genisys, il nuovo spot TV

31 Gennaio 2015

Disponibile la versione in italiano dello spot tv del reboot Terminator Genisys trasmesso in occasione del Super Bowl.

Arnold Schwarzenegger è tornato nei panni del Terminator T-800 e anche se il suo classico slogan è ancora intatto, questa non è la stessa macchina per uccidere che abbiamo visto nei precedenti film del franchise. Il cyborg visibilmente invecchiato ha protetto Sarah Connor sin da quando era bambina, il che sarà una una sorpresa per Kyle Reese quando verrà rimandato al 1984.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, invia il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) al 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una linea temporale alternativa. Ora lo stesso Reese si trova in un nuova e sconosciuta versione del passato, dove si trova di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici e una nuova missione inaspettata: reimpostare il futuro.

Il film diretto dal regista Alan Taylor (Thor: The Dark World) arriva nei cinema italiani a luglio. Clicca sull'immagine per accedere al trailer.

Arnold nella WWE Hall of Fame del Wrestling

28 Gennaio 2015

E’ sinonimo di possanza fisica, di agonismo, di glamour e sicuramente, con la sua carriera prima nello spettacolo e poi in politica, ha contribuito come pochi altri a sdoganare il mondo del bodybuilding, aprendolo a un pubblico più vasto e incoraggiando molti ad avvicinarcisi. Proprio per questa biografia più unica che rara Arnold Schwarzenegger è stato inserito, come celebrità e non come atleta, nella lista dei personaggi che il prossimo 28 marzo, alla vigilia della trentunesima edizione di Wrestlemania, faranno il loro ingresso nella WWE Hall of Fame Class, l’Empireo del wrestling.

L’attore ed ex governatore della California, che è stato il più giovane Mr Universo della Storia, ha una lunga storia di legami con la lotta-spettacolo sul ring. Innanzitutto delle amicizie giovanili, tra sportivi, con quelli che sarebbero diventati eroi della WWE. Come Bruno Sammartino, conosciuto in qualità di giudice dietro le quinte di uno dei tanti premi Mr. Olympia (sette per la precisione) vinti dal divo austriaco.

I due ormai formano un sodalizio più che trentennale. E proprio Schwarzy ha tenuto il discorso che ha introdotto l’amico nella WWE Hall of Fame un paio di anni fa. Non sono mancate poi le occasioni di salire sul palcoscenico del wrestling ad esempio, nell’edizione ’99 dello SmackDown col nickname di World Box Office Champion, oppure come ospite di trasmissioni televisione a tema.

Primo sguardo a Maggie

10 Gennaio 2015

Spunta nel web il primo video di Maggie, lo zombie movie con Arnold Schwarzenegger, coinvolto sia come attore che come produttore. Si tratta di una piccola sorpresa per tutti i fan del granitico Schwarzy, che preannuncia una pellicola destinata a mettere in luce un lato della sua personalità cinematografica finora rimasto in ombra. Date un’occhiata e giudicate voi stessi:

Accanto ad Arnold Schwarzenegger troviamo Abigail Breslin, che ha preso il ruolo inizialmente previsto per la giovane star Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie).

Maggie, diretto da Henry Hobson, è una storia ambientata durante un’invasione di morti viventi. Schwarzenegger interpreterà il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie. La sceneggiatura (presente nella cosiddetta “Black List”, che contiene i migliori script non ancora adattati per il cinema) è stata scritta da John Scott.

Come sappiamo, la Lionsgate ha recentemente comprato i diritti per la distribuzione del film, fissando la release per il 2015. Clicca sull'immagine per accedere al teaser trailer.

Sabotaggio all'italiana

20 Ottobre 2014

Uscito in America a marzo ma mai passato in sala da noi, Sabotage è un oggetto curioso, più cruento della media dei film hollywoodiani. Diretto da David Ayer, che avrebbe poi firmato la regia dell'imminente Fury con Brad Pitt, racconta di un grosso furto di denaro mascherato da operazione antidroga.

Il team della DEA, che dopo il furto comincia a essere misteriosamente decimato, è capitanato da un Arnold Schwarzenegger minacciosissimo, pronto a lasciare la scena ai suoi colleghi più giovani. Una produzione curiosa, che dal 12 novembre, con grande disappunto per noi fans di Arnold, sarà disponibile esclusivamente in blu-ray e dvd.

Consulta le notizie meno recenti