Arnold Schwarzenegger Italian Fan Club

Movie in progress :  TERMINATOR: GENESIS

Titolo originale: TERMINATOR: GENESIS

Genere: azione, fantascienza, thriller

Regia: Alan Taylor

Distribuzione: Paramount Pictures

Anno: 2014

Sceneggiatura: Laeta Kalogridis, Patrick Lussier

Casa di produzione: Annapurna Pictures, Paramount Pictures, Skydance Productions

Staff di produzione: Robert W. Cort, David Ellison, Megan Ellison, Dana Goldberg, Ted Schipper, Paul Schwake

Fotografia: Kramer Morgenthau

Effetti Speciali: Gary Fry, Arsen Arzumanyan, Shari Hanson

Luoghi delle riprese: New Orleans, Louisiana (USA)

Data inizio riprese: 21 Aprile 2014

Data di uscita Usa: 1 Luglio 2015

Interpreti principali:

Arnold Schwarzenegger (Terminator), Emilia Clarke (Sarah Connor), Jason Clarke (John Connor)

Trama:

--

Confermati Terminator 5 e I Mercenari 3

14 Giugno 2013

Arnold si sbottona sui suoi impegni cinematografici e alla luce delle sue affermazioni nei prossimi due anni ne vedremo delle belle.

In effetti sono molto felice che gli studios mi vogliano far tornare in "Terminator 5" e farmi interpretare proprio Terminator. Inizieremo a girare a gennaio. Interpreterò nuovamente anche "King Conan", e anche un nuovo film dei "Triplets". Sono cose che mi rendono molto orgoglioso. Sono felice e non vedo l'ora di partecipare a questi film.

Parlando de "I Mercenari 3" la star non solo ha rivelato che sarà nel cast, ma ha anche affermato che le riprese inizieranno ad agosto a Los Angeles.  Non sappiamo quanto il suo ruolo sarà esteso (potrebbe essere anche solo poco più che un cammeo): Il film, diretto da Patrick Hughes, uscirà il 15 agosto del 2014. Recentemente sono stati confermati nel cast sia Jackie Chan che Wesley Snipes, assieme nientemeno che a Nicolas Cage e Milla Jovovich.

Novità sul fronte del nuovo Terminator

01 Novembre 2012

Dopo mesi di totale assenza di notizie, un paio di giorni fa l'account twitter della Annapurna Pictures ha preannunciato l'arrivo di imminenti novità: "Il futuro non è scritto. Il vero fato è quello che ci scegliamo noi". John Connor, Terminator 2 (novità in arrivo)." Un tweet che ha ridato speranza ai tantissimi fans della saga di vedere un nuovo capitolo sul grande schermo. Ovviamente vi terremo informati.

I consigli di James Cameron

18 Aprile 2012

Dopo l'acquisizione dei diritti di produzione di Terminator da parte della Annapurna di Megan Ellison, lo sviluppo di un nuovo film della saga è ripartito con Arnold Schwarzenegger tra i produttori.

Alcuni mesi fa si è diffusa la notizia che Schwarzenegger, il regista Justin Lin (che nel frattempo potrebbe aver abbandonato il progetto per i troppi impegni, anche se non sembra che la Annapurna abbia particolare fretta) e il creatore della saga James Cameron si erano incontrati.

Ora Cameron stesso conferma la cosa a MTV, spiegando che non verrà assolutamente coinvolto nel progetto ma di aver dato dei consigli a Schwarzenegger durante un incontro avvenuto lo scorso autunno.

Cameron ha spiegato all'attore quale sia, secondo lui, la direzione che dovrebbe intraprendere il sequel: "Ho cercato di essere il più incoraggiante possibile. Francamente, all'epoca, la mia idea era che dovesse essere un film più focalizzato su di lui. Gli ho detto che non avrebbe dovuto farlo a meno che non fosse concentrato su di lui, sul suo personaggio. Penso che ci siano delle storie grandiose da raccontare sul T-800, storie cui nessuno ha ancora pensato." Al momento non sappiamo se Schwarzenegger ha seguito il consiglio di Cameron, soprattutto perché al momento è concentrato su altri progetti. Vi terremo aggiornati.